Vi siete appena trasferiti in Svizzera? Stipulate la vostra assicurazione malattia

Benvenuti in Svizzera – e forse benvenuti anche alla cassa malati KPT. I nuovi arrivati in Svizzera hanno bisogno di un’assicurazione malattia obbligatoria. Da noi trovate le offerte su misura per voi e utili informazioni. 

Richiesta di consulenza
Telefono: +41 058 310 99 97

I vantaggi per voi se scegliete la KPT

  1. Interessanti soluzioni per risparmiare

    La sanità svizzera è eccellente, ma i costi non sono certo trascurabili. Contattateci per scoprire come fare a risparmiare.

  2. Referente personale

    Il sistema sanitario del nostro paese è piuttosto complesso. Il vostro interlocutore individuale vi offre una consulenza competente per qualsiasi richiesta.

  3. Servizi digitali semplici

    Gestione semplificata dei dossier grazie al portale clienti KPTnet e all’app KPT; e se utilizzate KPTnet, avete anche diritto a uno sconto online del 5% su quasi tutte le assicurazioni complementari.
  4. Assicurazioni adatte

    Con noi troverete il giusto modello di assicurazione base e le assicurazioni complementari complete per i singoli o per l'intera famiglia.

Siamo lieti di aiutarvi

Vi forniamo una consulenza completa cercando insieme a voi la migliore soluzione assicurativa possibile. Comunicateci la vostra reperibilità tramite l’apposito modulo e vi contatteremo.

Assicurazione di base in Svizzera

L’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie è detta anche assicurazione di base: tutte le persone domiciliate in Svizzera devono stipularne una. In Svizzera si parla spesso di «cassa malati» in riferimento all’assicurazione sanitaria. In questo video potete scoprire come funziona esattamente.

Le assicurazioni complementari in parole semplici

L’assicurazione complementare vi offre, ad esempio, contributi per occhiali, abbonamenti fitness o la possibilità di scegliere liberamente il medico in caso di ricovero. Il video vi mostra quali assicurazioni sono adattate alle esigenze di Gianni. 

Tutto quello che c’è da sapere sulle casse malati in Svizzera

Il nostro team a vostra disposizione

Oltre alla lingua dell’assicurazione sanitaria, i nostri esperti comprendono anche altre lingue, tra cui l’inglese, il francese, l’italiano e tante altre. Questo ci permette di garantire una buona consulenza e di aiutarvi a scegliere l’assicurazione adatta a voi.

Le lingue: tedesco, Italiano,
Lingue: Tedesco, inglese
Lingue: Italiano, turco, tedesco e francese
Lingua: tedesco, inglese

Una marcia in più per la soddisfazione

In sondaggi indipendenti la KPT riceve puntualmente valutazioni eccellenti in termini di soddisfazione della clientela.