Pluripremiata
I nostri assicurati sono soddisfatti: nei sondaggi nazionali sulla soddisfazione clienti nei confronti delle casse malati, la KPT ottiene regolarmente i migliori voti Sia presso Comparis che Bonus o Moneyland, la KPT ottiene sempre valutazioni eccellenti. Scoprite il perché di questo successo.
- I clienti apprezzano l’impegno, la cortesia e la competenza del nostro personale.
- Possono contare su elaborazioni e pagamenti rapidi delle fatture.
- Un altro punto a favore della KPT sono i documenti e i conteggi chiari e comprensibili.
- Convincono inoltre le soluzioni assicurative su misura, gli utili servizi digitali e la comunicazione aperta nei confronti degli assicurati.
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Senza complicazioni e personale
Scoprite il vantaggio delle nostre consulenze personali e attente: fissate un appuntamento o scriveteci un messaggio.
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Gestione online semplificata
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Assicurazioni adatte
Che si tratti di assicurazione di base o assicurazioni complementari: con la KPT ottenete la copertura adatta alla vostra situazione.
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La consulenza giusta
Beneficiate di consulenze gratuite e di consigli medici in tempi rapidi tramite Medi24 o DoctorChat. Di persona o in digitale.
Che cosa dicono i nostri clienti
Gabriella G. & Alessandro A.
«Siamo ottimi amici da 10 anni. Abbiamo in comune il senso dell’umorismo, la voglia di fare, la gioia di vivere e la passione per la cucina. E la KPT! Gabriella è già da 40 anni cliente soddisfatta della KPT, io lo sono diventato su suo consiglio.»
Nicole Schalbetter
«La KPT è la mia assicurazione da quando sono nata. Mi piace perché i consulenti sono velocissimi a rispondere nell’app. Anche i miei conteggi vengono sempre elaborati in tempi brevi. Questa efficienza vale oro nella vita stressante di oggi.»
Muriel Risse
«Ci tengo a ringraziarvi per le informazioni fornite con professionalità e l’attenzione prestata alle mie domande. Non mancherò di raccomandare i vostri servizi e la KPT alle persone che conosco.»
Svetlana Zizzi Kornisheva
«Sono cliente KPT da tanti anni. Da sempre sono soddisfatta della comunicazione e dei rimborsi rapidi. Per me la KPT è una cassa malati affidabile che offre un servizio impeccabile! »
Una marcia in più nella soddisfazione clienti
Dai nostri clienti riceviamo regolarmente i voti migliori per i nostri prodotti e servizi.
- digitale, senza carta,
- personale, cordiale, attenta
- prodotti innovativi, buon rapporto qualità/prezzo
Domande e risposte sulla soddisfazione clienti delle casse malati
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Come si posizione la KPT nei sondaggi indipendenti sulla soddisfazione della clientela?
Nei sondaggi indipendenti sulla soddisfazione clienti a livello nazionale otteniamo valutazioni costantemente eccellenti posizionandoci sempre ai primi posti presso Comparis, bonus.ch e Moneyland. I risultati confermano l’elevata qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti nei confronti della KPT.
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KPT è una società cooperativa: che vantaggi ne hanno gli assicurati?
In quanto società cooperativa, la KPT appartiene alle persone assicurate, cioè a voi. Questo modello ha molti vantaggi:
- Partecipazione al risultato: ridistribuiamo eventuali eccedenze ai nostri clienti attraverso la riduzione dei premi.
- Partecipazione alle votazioni: tutti gli assicurati possono diventare gratuitamente soci e votare i delegati che rappresenteranno i loro interessi in seno alla KPT.
- Operato lungimirante: pensiamo a lungo termine e siamo un partner affidabile per i fornitori di prestazioni – e gli assicurati beneficiano di questi buoni rapporti.
- Solidarietà: ci impegniamo attivamente per la comunità e sosteniamo progetti sociali. Essere parte della KPT significa poter assumersi le proprie responsabilità a livello sociale.
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Quali prestazioni supplementari offre la KPT per prevenzione e salute?
Offriamo prestazioni supplementari complete per promuovere in modo sostenibile il benessere e la salute dei nostri assicurati. Eccone alcune:
- Assicurazione complementare ambulatoriale Pulse: promozione della salute mirata e completa con prestazioni adatte a diverse necessità. Con generosi contributi per lo sport, il benessere mentale e la prevenzione.
- DoctorChat: contattare un medico in tutta semplicità tramite WhatsApp o SMS e ottenere rapidamente una consulenza medica professionale. 24 ore su 24.
- Binah.ai: Misurazione della pressione sanguigna con lo smartphone.
- Medi+: assistente digitale per i medicinali con piano di assunzione, comprensivo di funzione di promemoria.
- BetterDoc: aiuta a trovare i migliori specialisti per la propria situazione di salute.
- EverAsk: assistenza al colloquio con il medico grazie al foglio degli appunti digitale.