Ecco quali sono i vantaggi per voi
-
Migliore reperibilità
Il team del vostro Centro clienti risponde alle vostre richieste in modo rapido ed efficiente. Potete contattarci dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 16:00. E se lo desiderate, vi richiamiamo noi, anche durante la pausa pranzo o il sabato. Servizio di richiamata
-
Soluzioni più rapide
Le vostre domande e richieste vengono inviate direttamente ad un consulente clienti disponibile. In questo modo si garantisce una risposta più veloce e le vostre richieste vengono evase più rapidamente.
-
Consulenza competente
Non importa se avete domande sulla vostra assicurazione, su un conteggio delle prestazioni o di tipo amministrativo: il vostro team competente del Centro clienti vi aiuterà per qualsiasi richiesta in merito alla vostra salute. Anche per i casi più complessi potete contare sull'assistenza del team.
-
Personale
Il vostro Centro clienti non è un numero di telefono anonimo ma un team composto da circa dieci professionisti della cassa malati che operano a livello locale. Offrono una consulenza personale e vi aiutano a trovare le soluzioni più adeguate.
Domande e risposte
-
Cosa succede con la mia assistente personale pluriennale alla KPT?
La consulenza personale rimane di primaria importanza. Riceverete sempre una risposta rapida e sarete assistiti dal vostro team personale composto da circa dieci consulenti che operano a livello locale.
-
A quale Centro clienti sono stato assegnato?
L'assegnazione del Centro clienti avviene secondo dei criteri di tipo geografico e linguistico. A partire dal 1° gennaio 2023, sulla vostra polizza in alto a sinistra troverete il nome del vostro Centro clienti e del relativo responsabile. Queste informazioni sono presenti anche su altri documenti della KPT nella parte riservata all'intestazione e online nel portale clienti KPTnet e nell'app KPT.
-
Il Centro clienti è un call center anonimo?
No, ogni Centro clienti è composto da circa dieci consulenti clienti che operano a livello locale e che garantiscono una consulenza personale. Invece di un unico consulente clienti avete a disposizione un intero team, che si occuperà rapidamente delle vostre richieste anche in caso di assenza di uno o più membri del team. Una marcia in più anche nella qualità del servizio.
-
Qual è la differenza tra il Centro clienti e la concorrenza?
Già conoscete i consulenti clienti del vostro Centro clienti personale e non contattate un centro servizi anonimo. La KPT continuerà a dare importanza alla consulenza personale e ad investire in questo settore per offrire servizi sempre migliori. Se qualcosa non dovesse andare come dovrebbe, avete sempre la possibilità di rivolgervi personalmente al responsabile del Centro clienti.