Diritto di partecipazione
Sono autorizzate a partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni con domicilio in Svizzera. La partecipazione al concorso è gratuita e non vincolata a obblighi di acquisto. I collaboratori del gruppo KPT e dei partner cooperativi sono esclusi dalla partecipazione al concorso. I dati richiesti devono essere completi ed esatti. Dal concorso saranno escluse iscrizioni generate automaticamente e manipolazioni tecniche. La KPT si riserva il diritto di escludere i partecipanti in caso di iscrizioni inappropriate (ivi compreso l’inserimento di dati falsi) e di assegnare il premio ad altri partecipanti.
Vincete un buono da 500 franchi per la vostra routine anti-stress
Nel campo dei commenti, fateci sapere da quale società in Svizzera operante nel settore dello sport, del benessere, delle terme, ecc. potremo ordinare per voi il buono da 500 franchi in caso di vincita. Il buono deve essere ordinato e riscosso dietro fattura presso un'azienda in Svizzera. È escluso il pagamento in contanti. La partecipazione al concorso è esclusa se l'azienda interessata non viene indicata nel campo dei commenti.
Termine ultimo: sabato 30 novembre 2024
Trattamento dei dati
Partecipando al concorso si accetta che il gruppo KPT utilizzi i dati inseriti a fini di marketing per proporre interessanti offerte assicurative e informazioni nell’arco dei prossimi due anni e che eventualmente invii interessanti offerte assicurative e informazioni per un massimo di due volte. Il trattamento dei dati avviene nel pieno rispetto della legge svizzera sulla protezione dei dati. I dati saranno utilizzati solo dal gruppo KPT e non saranno comunicati a terzi. In qualsiasi momento i partecipanti possono vietare l’utilizzo dei propri dati d’indirizzo tramite comunicazione scritta da inviare a: KPT, Marketing, Casella postale, 3001 Berna, marketing@kpt.ch. La KPT è autorizzata a rendere noti i nomi (ed eventualmente le foto) dei vincitori sul proprio sito web e su altri media, come ad esempio la rivista per i clienti.
Estrazione e assegnazione del premio
L’estrazione avviene a porte chiuse presso la sede principale della KPT a Berna. I vincitori verranno contattati personalmente tramite un mezzo di comunicazione scelto dalla KPT. Se non si riesce a contattare il vincitore tramite le informazioni di contatto indicate alla KPT entro 8 settimane, la KPT è autorizzata a nominare un altro vincitore. Se, in seguito alla comunicazione della vincita, il premio non può essere consegnato per motivi che dipendono dal vincitore, il premio decade definitivamente. Se il premio non può essere consegnato per motivi indipendenti dalla KPT, questa può assegnare un premio sostitutivo di pari valore. Se la vincita di un premio genera costi aggiuntivi, questi sono a carico del vincitore. Dell’eventuale tassazione del premio si fa carico il vincitore.
Il pagamento dei premi in contanti o l’assegnazione di un premio alternativo su richiesta del vincitore non sono contemplati. La KPT non risponde di difetti legali o materiali del premio. Non sarà effettuata alcuna corrispondenza in merito al concorso e all’assegnazione del premio. Sono escluse le vie legali. È applicabile esclusivamente il diritto svizzero.