I vantaggi offerti dalla KPT a best ager
-
Consulenza mirata e precisa
La vita vi ha insegnato quali sono le cose davvero importanti per voi. Il vostro referente personale vi aiuterà a trovare il prodotto assicurativo che più fa per voi.
-
Consulenza medica a qualsiasi ora
Il nostro partner di consulenza telemedica Medi24 è disponibile 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno, qualunque sia il prodotto assicurativo che avete stipulato
-
Sconto fedeltà
6,7% di sconto fedeltà sull’assicurazione complementare ambulatoriale Pulse e sull’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione con una durata di 3 anni.
-
Gestione semplificata
Gestione semplificata delle questioni assicurative grazie al portale clienti KPTnet e all’app KPTnet; e se utilizzate KPTnet, avete anche diritto a uno sconto online del 5% sulle assicurazioni complementari.
Calcola il premio
Volete sapere quanto costa un’assicurazione? Con il nostro calcolatore dei premi potete individuare esattamente la soluzione assicurativa che più fa per voi. Molte assicurazioni possono essere stipulate direttamente online.
Buono a sapersi
-
Come risparmiare sui premi
- Scegliete un modello alternativo di assicurazione di base come ad esempio KPTwin.easy – telemedicina e invio dei medicinali o KPTwin.plus – rete della salute.
- Scegliete una franchigia annua più elevata.
- Pagate in anticipo il premio di tutto il semestre o tutto l’anno per ricevere uno sconto.
Informazioni dettagliate sono disponibili alla pagina Possibilità di risparmio.
-
Per chi è in pensione
Non essendo più assicurati tramite il datore di lavoro, una volta in pensione dovete includere la copertura infortuni nell’assicurazione di base. Dopo la data di pensionamento rimanete assicurati nella copertura infortuni del datore di lavoro ancora per 31 giorni.
L’assicurazione complementare d’infortunio per le cure potrebbe fare al caso vostro. Questa assicurazione è stipulabile senza esame dello stato di salute.
-
Conferire una procura
Siate previdenti e conferite subito una procura a una persona di fiducia, che potrà occuparsi delle questioni assicurative a vostro nome. Tutte le informazioni importanti sono riassunte alla pagina Rilasciare una procura.