Buono a sapersi
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Il vostro centro clienti personale
Alla KPT sarà un piccolo team ad occuparsi della vostra assistenza – il Centro clienti. Conosce le vostre esigenze ed è sempre in grado di consigliarvi nel modo migliore. Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 e il venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 16:00. E potete anche chiedere di essere richiamati, incluso per sabato.
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KPTnet e l’app KPT
Se state cercando il modo più semplice per gestire personalmente tutto quello che riguarda l’assicurazione, usate il nostro portale clienti KPTnet o l’app KPT. Troverete anche tutti i vostri documenti assicurativi, potrete inviare elettronicamente le fatture e comunicare con il vostro referente personale.
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Consulenza medica
Se avete domande o problemi di salute, vi potete rivolgere in qualsiasi momento al centro di consulenza telemedica del nostro partner Medi24. Al numero +41 (0)58 310 99 99 ricevete gratis informazioni competenti, sia in Svizzera che all’estero. Parlerete con uno specialista medico che vi aiuterà a decidere cosa fare.